Le previsioni Meteo si aprono in nuova finestra.
Dal 1° Gennaio 2022 per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT
Nei giorni 8, 9 e 10 dicembre lo skipass giornaliero costerà euro 41,00; il due giorni euro 80,00.
Leggi Qui tutte le aperture previste da domani.
Oggi 7 dicembre 2023 aperte sciovia Jolly e seggiovia Sprella in Val di Luce.
Da domani 8 dicembre 2023 prevista l'apertura di molti altri impianti.
Leggi qui gli aggiornamenti.
Leggi qui le previsioni di apertura dal 7 al 10 dicembre compresi.
Leggi attentamente prima di acquistare.
Ecco le previsioni di apertura di oggi 7 dicembre 2023, per i giorni dall'8 al 10 dicembre 2023.
La situazione è in aggiornamento, il programma e gli orari di apertura potranno subire variazioni in base alle condizioni meteo e neve.
Oggi 7 dicembre 2023 sono aperte la sciovia Jolly e la seggiovia Sprella in Val di Luce.
Da domani 8 dicembre e fino al 10 dicembre sono previste queste aperture:
Zona Campi scuola Abetone: Seggiovia biposto e triposto.
Zona Ovovia: sciovia Zeno 3 con pista Stadio da slalom e Telecabina con pista Zeno 3.
Zona Val di Luce: sciovia Jolly e seggiovia Sprella (in funzione già oggi 7 dicembre), sciovia Abetina, seggiovia Passo di Annibale fino alla stazione intermedia, seggiovia Val di Luce-Monte Gomito aperta per trasferimento; apertura della pista in fase di valutazione in base alla produzione di neve di questa notte.
Zona Selletta: seggiovia Abetone-Selletta aperta per trasferimento, apertura pista in fase di valutazione.
Zona Pulicchio: aperta seggiovia quadriposto con pista Seghi
Zona Le Regine: chiusa
Skipass unico euro 41,00 ; 2 giorni euro 80,00.
Cresce la voglia di sci.
In tanti, grazie alle promozioni on line, avete approfittato delle nostre offerte speciali in prevendita.
C'è anchee un'altra buona notizia: tutti i prezzi del listino sono invariati rispetto all’inverno passato.
In un momento in cui tutto aumenta, un gesto di vicinanza alla nostra clientela vecchia e nuova.
Guarda qui tutti i prezzi del nostro listino
Avete acquistato i nostri skipass in prevendita?
Ecco alcuni informazioni utili per il ritiro e l’attivazione
- Per il ritiro dei carnet acquistati in promozione in occasione della Fiera Skipass vi potrete recare in qualsiasi biglietteria del Comprensorio (in orario apertura degli impianti o dell’Ufficio Multipass) o presso qualsiasi Pickup Box (in orario apertura degli impianti) con il voucher ricevuto per mail.
Per la stagione 2023/2024 confermiamo per il nostro comprensorio le modalità già in vigore lo scorso inverno per quanto riguarda l’assicurazione obbligatoria (prevista dal Decreto legislativo 28 febbraio 2021 n. 40 in materia di sicurezza nelle discipline sportive invernali).
Il Consorzio Abetone Multipass mette a disposizione di coloro che già non disponessero di una propria assicurazione la polizza ITASnow.
Leggi >>> qui tutte le informazioni.
Anche quest'anno è stato predisposto il sistema automatico per la registrazione dei clienti e la raccolta di dati e foto. Per velocizzare le operazioni di consegna, tutti gli acquirenti dello stagionale si possono registrare e possono caricare la propria foto on line. In questo modo sarete inseriti in automatico nel programma per l'emissione degli Skipass e contestualmente potrete prendere visione dell'informativa sulla Privacy e fornire l'autorizzazione al trattamento dei dati, spuntando la relativa casella.
8000 euro, è questa la cifra che il Consorzio Abetone Multipass ha donato agli Sci Club Bacchereto di Carmignano e Lanciotto di Campi Bisenzio per sostenere iniziative sul territorio a favore degli alluvionati.
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno aderito alle nostre offerte promozionali del Black Friday e così facendo hanno contribuito a una importante iniziativa di #solidarietà.
Un ringraziamento speciale al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre amico dell’Abetone e della montagna toscana, che ha voluto essere con noi alla cerimonia di consegna agli sci club dell’importo raccolto.