Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

23 APRILE 2024 - AGGIORNAMENTO APERTURE ore 14.30

Nevica sulla nostra montagna. Stiamo valutando possibili aperture straordinarie a partire dal 25 aprile. 
Possibili aperture saranno comunicate  domani 24 aprile per il giorno  25 aprile. Ci saranno poi ulteriori valutazioni per i giorni successivi. Seguite i nostri aggiornamenti.

30-03-2024 Aggiornamento ore 12:35

Purtroppo viste le previsioni meteo avverse per le giornate di domenica 31 Marzo e lunedì 1 Aprile anche la seggiovia della Selletta chiuderà per fine stagione oggi 30 Marzo. 

Rimarrà chiuso anche l'Ufficio Centrale sia per la giornata di Domenica 30 che per la giornata di Lunedì 1, per qualsiasi necessità ci potete contattare via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un ringraziamento a tutti coloro che anche quest'anno hanno scelto l'Abetone e la nostra montagna.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva.

29/03/2024 Aperture impianti. Aggiornamento ore 18.00.

Purtroppo le condizioni meteo non ci danno una mano: nebbia, pioggia, alte temperature non ci permettono di andare avanti oltre il 30 marzo con l'apertura delle piste.    

Domani 30 marzo 2024 sarà l’ultimo giorno della stagione invernale 2023/2024:
per gli sciatori  aperta la seggiovia Passo d’Annibale fino alla stazione intermedia con la pista (orario 8.00/16.00). 
Aperti i rifugi Rocce e Le Terrazze.
Aperta  la seggiovia Selletta solo per trasferimento in quota (orario 9.00/16.00); aperto il Rifugio Selletta.   

Orario Ufficio Centrale  9.00/12.30 - 15.00/17.00. 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.


Domenica  28 novembre 2010 si scia in Val di Luce

27 novembre 2010
Apertura da record per gli impianti dell’Abetone. Domani (domenica 28 novembre)  inizia infatti con largo anticipo la stagione invernale 2010/2011.  Grazie alle precipitazioni dei giorni scorsi e alle basse temperature che hanno permesso ai cannoni di entrare  in funzione si potrà sciare sui campi scuola della Val di Luce, dove saranno in funzione la seggiovia quadriposto Sprella  e le sciovie Jolly e Abetina.  Gli impianti saranno poi chiusi da lunedì per dare modo di preparare al meglio anche tutte le altre pistre,  in attesa di  ulteriori aperture in tutto il comprensorio. Infatti   tutti gli addetti  di Abetone Multipass sono  al lavoro per gli ultimi ritocchi alle piste e si confida in nuove precipitazioni.  Se  le previsioni meteo saranno confemate gli sciatori possono quindi cominciare ad affilare per la prossima settimana le lamine dei loro attrezzi.


nella foto allegata: la pista Sprella