Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Black Friday White Season Torna la promozione dal 29 novembre al 1° dicembre

Torna la promozione di fine novembre sui carnet 4 giorni (consecutivi e non consecutivi),   sui giornalieri feriali e festivi e sugli stagionali 2024/2025.
Acquisto  on line dal nostro sito www.multipassabetone.it. 

E per chi ha acquistato in promozione lo scorso anno (stagione 2023/2024) e non ha consumato tutti i biglietti (sia skipass giornalieri che giornate dei carnet), con un nuovo acquisto ci sarà la possibilità di recuperare le giornate non consumate. 

Leggi Qui tutte le informazioni

Stagionali 2024/2025: registrazione nuovi clienti

Se avete acquistato uno stagionale 2024/2025  e  siete nuovi clienti, vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Potete leggere qui le indicazioni. 

Orario Ufficio Multipass

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.

Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.

 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

12 gennaio 2013 Ottimo andamento  per la seconda edizione di Skivolando, gara di sci alpinismo  in notturna che si è svolta sulle piste dell’Ovovia (lunghezza del percorso circa  8 km,  con un dislivello positivo di circa 750 m.).  Molto soddisfatti gli organizzatori dello Sci Montagna Pistoiese: quest’anno infatti c’è stato un notevole aumento delle iscrizioni – oltre 100  i concorrenti – grazie anche all’abbinamento di un percorso non competitivo. Tra le novità di quest’anno la collaborazione con la nota ditta di calzature tecniche da montagna  La Sportiva, che in un proprio stand ha messo a disposizione attrezzature in prova.

Per quanto riguarda la classifica finale in campo maschile ha vinto Raffaele Adiutori della squadra del Gran Sasso (Aq), che ha completato il percorso in 38 minuti e 30 secondi,  tra le donne si è aggiudicata la gara la fiorentina Giovanna Bigagli,  in un ora e 15 secondi.

Prossimo appuntamento per gli appassionati della montagna in stile totalmente naturale il 18 gennaio,  con la Sci alpinistica in notturna CapannaTassoni-Croce Arcana,  e poi il  23 febbraio,  quando sempre lo Sci Montagna Pistoiese, ancora in   collaborazione con La Sportiva,  organizzerà una prova di corsa su neve (www.sportnellanatura.org).