Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Black Friday White Season Torna la promozione dal 29 novembre al 1° dicembre

Torna la promozione di fine novembre sui carnet 4 giorni (consecutivi e non consecutivi),   sui giornalieri feriali e festivi e sugli stagionali 2024/2025.
Acquisto  on line dal nostro sito www.multipassabetone.it. 

E per chi ha acquistato in promozione lo scorso anno (stagione 2023/2024) e non ha consumato tutti i biglietti (sia skipass giornalieri che giornate dei carnet), con un nuovo acquisto ci sarà la possibilità di recuperare le giornate non consumate. 

Leggi Qui tutte le informazioni

Stagionali 2024/2025: registrazione nuovi clienti

Se avete acquistato uno stagionale 2024/2025  e  siete nuovi clienti, vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Potete leggere qui le indicazioni. 

Orario Ufficio Multipass

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.

Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.

 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

6 gennaio 2011 - Impianti e piste aperte in tutto il comprensorio per la festa della Befana che, dal suo sacco, ha tirato fuori, a sorpresa, anche un po’ di neve. Neve che va ad aggiungersi a quella caduta nelle settimane scorse e a quella sparata dai cannoni, sempre e costantemente al lavoro. Buona sciabilità dunque sulle piste; è ripartita oggi anche la stagione agonistica  toscana con la prima gara del trofeo Roberto Soldaini per baby e cuccioli, organizzata dagli sci-club “Coverciano”, “Val di Luce”, “Lanciotto” e “Lastra”, svoltasi nella mattinata e a cui hanno partecipato circa 150 atleti.  Sabato sera dalle ore 19.30, presso il rifugio “Le rocce” in Val di Luce, ci sarà un aperitivo a cui seguirà, dalle ore 21.00, la proiezione di un filmato sul free-ride prodotto dalla Matchstick Production. La serata si concluderà con tanta musica e l’esposizione di attrezzature della Salomon e della Moment.