8000 euro, è questa la cifra che il Consorzio Abetone Multipass ha donato agli Sci Club Bacchereto di Carmignano e Lanciotto di Campi Bisenzio per sostenere iniziative sul territorio a favore degli alluvionati.
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno aderito alle nostre offerte promozionali del Black Friday e così facendo hanno contribuito a una importante iniziativa di #solidarietà.
Un ringraziamento speciale al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre amico dell’Abetone e della montagna toscana, che ha voluto essere con noi alla cerimonia di consegna agli sci club dell’importo raccolto.
#visiamovicini
Nella foto il Presidente Giani al nostro stand a I Gigli con il Presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri, i Presidenti degli Sci club Bacchereto Silvio Pacini e Lanciotto Paolo Palloni. Con loro anche il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini, il direttore dei Gigli Antonino D’Agostino e il presidente del consorzio turistico Apm Rolando Galli.